Hotel Villa Pina

Viale Bologna, 13 Milano Marittima (RA)

HOTEL VILLA PINA

 
L' Hotel Villa Pina costruito negli anni 50' è situato proprio al centro di Milano Marittima, si affaccia direttamente sulla rotonda 1° Maggio e dista dal mare 150 metri.
A pochi passi l'antica cittadina di Cervia ricca di cultura Marinara, con un bellissimo Porto Canale,moderni impianti sportivi, Centro Termale con un moderno Beauty Center e antiche saline collegate al parco Naturale " Delta del Pò". L'Hotel Villa Pina di Milano Marittima offre alla propria clientela tutti i comfort, le camere ripartite in tre piani tutte con balcone, doccia, telefono, tv color, aria condizionata, riscaldamento.L’Hotel Villa Pina di Milano Marittima  date le sue contenute dimensioni e la presenza diretta della gestione familiare, garantisce una particolare attenzione all'accoglienza del cliente con la più ampia disponibilità di tutti i collaboratori a favorire un clima di cordialità che seppur sempre nella massima professionalità, permette all'ospite di sentirsi un po’ meno turista e, forse, un po’ più a casa sua, e Vi farà trascorrere una vacanza indimenticabile a Milano Marittima avvolti dai profumi del nostro Mare e della nostra Pineta.


SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Arrivando da nord o da sud potrete prendere l'autostrada A14 per Bologna, e proseguire fino all'uscita Ravenna o Cesena Nord, seguendo poi l'indicazione Cervia - Milano Marittima. Distanza dall'autostrada 30 Km.

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Si accettano animali, Giardino-Parco, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Baby Sitting, Ascensore, Lavanderia, Safe, Aria Condizionata, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Emilia Romagna

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Emilia Romagna

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Emilia Romagna

Mostra »